Payments

Modalità di pagamento

Per il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di spedizione e consegna il cliente potrà seguire una delle modalità indicate nel modulo d’ordine del sito che qui di seguito sono riepilogate.

1 Pagamento con carte di credito e carte prepagate.

1.1 Per ordini online sul sito il Venditore accetta sia pagamenti con carta di credito che con carte prepagate (purché abilitate dal istituto bancario o dal circuito Strype) senza alcun onere aggiuntivo sul costo del Prodotto e della spedizione. Resta inteso che il Cliente dovrà essere titolare di una carta di credito in corso di validità all’atto dell’ordine dei Prodotti acquistati online e che il nominativo riportato sulla carta di credito dovrà essere il medesimo indicato sui dati di fatturazione. In assenza di tali presupposti non sarà possibile procedere con l’ordine.

1.2 Al momento dell’acquisto online, contestualmente alla Conferma dell’Ordine, si provvederà ad addebitare l’importo relativo all’Ordine sulla carta di credito del Cliente. L’importo verrà pertanto effettivamente addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell’invio dell’Ordine al Venditore.

1.3 Se, una volta ricevuto il pacco contenente i Prodotti ordinati, per qualsiasi motivo il Cliente intenderà avvalersi del Diritto di recesso, a seguito dell’avvenuto pagamento dei Prodotti acquistati online, il Venditore darà incarico di accreditare l’importo da rimborsare direttamente sulla carta di credito precedentemente utilizzata per il pagamento.

2 In nessun momento della procedura di acquisto il Venditore è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito (ad esempio, il numero della carta di credito o la data della sua scadenza), trasmesse tramite connessione protetta da protocollo crittografato direttamente al sito del soggetto che gestisce il pagamento elettronico (istituto bancario o a Strype). Nessun archivio informatico del Venditore conserverà tali dati.

3  In nessun caso il Venditore può quindi essere ritenuto responsabile per l eventuale ’ uso fraudolento e indebito di carte di credito e prepagate da parte di terzi.

4 BONIFICO BANCARIO

Il cliente potrà effettuare pagamento tramite bonifico bancario intestato a: 
A.M.A. srl
IBAN: IT20K0638523300701000000073
SWIFT: IBSPIT2B

Solo previa conferma dell’avvenuto bonifico il Venditore provvederà a inviare la merce ordinata.